È un metodo che viene applicato per completare i denti mancanti e ha iniziato a essere preferito negli ultimi anni.
Cos'è un İmpianto?
"Cos'è un impianto?" La risposta più semplice alla domanda è; Sarà "completare i denti mancanti con l'aiuto di viti poste nell'osso mascellare". Queste viti, realizzate in titanio, non causano alcun danno alla struttura della mascella.
Vantaggi Dell'impianto
Il dente mancante viene sostituito e la funzione masticatoria viene sanata e viene ripristinata la forma naturale del dente. Si impedisce ai denti circostanti di scivolare nel punto mancante. In questo modo si evitano deformazioni. Nello spazio formato dopo l'estrazione del dente, la perdita ossea si verifica nel tempo.
Quanto dura il trattamento implantare?
Il numero di denti da applicare varia a seconda dell'area da applicare e se verranno eseguite ulteriori procedure. Il punto principale non è il tempo di elaborazione. Qui, la costruzione dell'impianto, che sarà vantaggiosa per la persona, è di grande importanza.
Nel nostro Paese le cure odontoiatriche hanno acquisito importanza sotto il titolo di turismo sanitario. Ogni anno migliaia di pazienti vengono nel nostro paese per cure odontoiatriche. Questa tariffa aumenta di giorno in giorno grazie a prezzi convenienti e un servizio di qualità.