Il sollevamento del filo francese è uno dei metodi alternativi più adatti per le persone che non desiderano una pianificazione chirurgica.
Questo metodo non chirurgico, applicato a individui che non sono soddisfatti dei loro contorni del viso e sperimentano rilassamento mentre invecchiano, ha un periodo di longevità di 5-10 anni.
Quando si pianifica la procedura, è necessario prestare particolare attenzione ai seguenti aspetti. L'idoneità dell'individuo per la procedura dovrebbe essere verificata. La qualità dei materiali utilizzati è il fattore più importante. I risultati e la longevità dipendono in modo significativo dall'uso di materiali di alta qualità e da una pianificazione accurata.
Può essere applicato a uomini e donne di età compresa tra 35 e 75 anni su aree come guance, collo, zigomi, sopracciglia e mento. È una procedura non chirurgica e può essere eseguita in anestesia locale senza necessità di ricovero ospedaliero o anestesia generale. Non vi è alcun segno visibile o cambiamento nelle espressioni facciali. La differenza tra prima e dopo la procedura diventa immediatamente evidente e gli effetti sul viso si stabilizzeranno completamente entro 2 settimane.
L'esperienza del chirurgo performante, la qualità dei materiali utilizzati e l'idoneità dell'individuo per questa procedura sono di grande importanza. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare i nostri assistenti medici.