Chirurgia Del Sollevamento Delle Braccia

L'area della parte superiore del braccio, nota come pelle del bicipite, si affloscia con l'età e soprattutto a causa di un eccessivo aumento e perdita di peso. Questa situazione disturba la persona quando solleva il braccio verso l'alto e indossa abiti a maniche corte. L'estetica del sollevamento del braccio, nota anche come brachioplastica, è il metodo applicato per eliminare questo problema.

Cos'è la chirurgia del sollevamento del braccio?

La chirurgia di sollevamento del braccio è una procedura chirurgica eseguita in caso di rilassamento / allentamento della pelle e dei tessuti sottostanti nella zona del braccio. Il rilassamento del braccio può verificarsi a causa di motivi come l'invecchiamento, l'eccessiva perdita di peso o fattori genetici. Può influenzare negativamente la fiducia in se stessi e l'aspetto di una persona. Con l'operazione chirurgica, la pelle e i tessuti adiposi nella parte interna del braccio vengono corretti e la procedura viene eseguita per stringere la pelle. I risultati ottenuti dopo l'intervento chirurgico sono di solito permanenti, ma i cambiamenti possono verificarsi nel tempo a causa del processo di invecchiamento e dei fattori dello stile di vita.

Come viene eseguita la chirurgia di sollevamento del braccio?

La chirurgia di sollevamento del braccio viene eseguita in anestesia locale e generale. I pazienti vengono dimessi lo stesso giorno dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del braccio eseguito in anestesia locale. Dopo gli interventi chirurgici eseguiti in anestesia generale, i pazienti vengono tenuti sotto osservazione in ospedale per un giorno.

Il chirurgo esegue incisioni sulla pelle cascante e sui tessuti adiposi sulla superficie interna del braccio. Queste incisioni sono fatte all'interno del braccio tra il gomito e l'ascella. La pelle cascante e i tessuti adiposi in eccesso vengono accuratamente rimossi. Questo passaggio è importante per dare al braccio un aspetto più tonico ed estetico. La pelle rimanente è tesa in modo più stretto. Una benda o una medicazione può essere applicata dopo l'intervento chirurgico. L'obiettivo è quello di mantenere il braccio del paziente nella posizione corretta e ridurre il gonfiore.

Rischi dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del braccio

I rischi dopo un intervento chirurgico di sollevamento del braccio possono essere specifici per una malattia e di solito consistono in preoccupazioni sull'aspetto postoperatorio. Questi rischi sono elencati di seguito.

  • Infezione nel sito della ferita dopo l'intervento chirurgico,
  • Problemi di guarigione delle ferite in alcuni pazienti,
  • Cicatrici chirurgiche molto evidenti,
  • Perdita temporanea o permanente di sensibilità, intorpidimento dopo l'intervento chirurgico,
  • Asimmetria o problemi estetici nella zona del braccio o del gomito,
  • Sanguinamento nel sito chirurgico,
  • Complicanze legate all'anestesia,
  • I cambiamenti nell'aspetto del corpo dopo l'intervento chirurgico sono tra i rischi che si possono incontrare.

Quanto dura la chirurgia del sollevamento del braccio?

La durata dell'intervento chirurgico di sollevamento del braccio varia a seconda delle condizioni del paziente. Ci sono molti fattori che influenzeranno questa durata. Il grado di rilassamento, l'entità dell'intervento chirurgico, la rimozione di più pelle o grasso, la sutura classica o la sutura estetica, l'esperienza e la competenza del chirurgo in questo campo e lo stato di salute generale del paziente sono tra questi fattori. Il medico darà una risposta più efficace per il vostro caso. Il tuo chirurgo ti fornirà sicuramente informazioni dettagliate durante l'esame preoperatorio.

Processo dopo l'intervento chirurgico di sollevamento del braccio

La chirurgia del sollevamento del braccio non è un intervento chirurgico difficile. Pertanto, la chirurgia del sollevamento del braccio ha un processo molto semplice. Se l'intervento chirurgico di sollevamento del braccio viene eseguito in anestesia locale, il paziente inizia a camminare immediatamente dopo l'intervento chirurgico e viene dimesso. Nella chirurgia del braccio eseguita in anestesia generale, il paziente viene dimesso un giorno dopo l'intervento.

Dopo l'intervento chirurgico, è molto normale sentire dolore nell'area in cui è stato eseguito l'intervento chirurgico. Ecco perché i nostri medici danno antidolorifici. Edema e gonfiore possono essere visti nell'area in cui è stata eseguita l'operazione dopo l'intervento chirurgico. Questi scompariranno naturalmente entro 2-3 settimane.

Processo di recupero della chirurgia di sollevamento del braccio

Il processo di guarigione della chirurgia di sollevamento del braccio varia a seconda del tipo di operazione che il paziente ha subito, della struttura corporea del paziente e della salute generale del paziente. Lividi e gonfiore possono verificarsi dopo l'intervento chirurgico. I farmaci prescritti dal medico devono essere assunti. Possono essere utilizzate bende o medicazioni postoperatorie e il medico indicherà quando verranno rimosse. Il processo di guarigione varierà a seconda della persona. Generalmente, è necessario evitare attività pesanti per almeno due settimane e fare i movimenti raccomandati dal medico. Le cicatrici chirurgiche diventeranno impercettibili nel tempo. Gli esercizi possono essere fatti per rafforzare il braccio, aumentare la sua flessibilità e recuperare il movimento.

Prezzi di Arm Lift Surgery

È contro la legge nel nostro paese fare pubblicità e annunci dichiarando i prezzi degli interventi chirurgici di sollevamento del braccio. Quando ci contatti, sarai informato sui prezzi medi della chirurgia del sollevamento del braccio e sui termini di pagamento adeguati. Inoltre, l'ospedale in cui verrà eseguito l'intervento, il servizio in camera, il tipo di anestesia e, soprattutto, la qualità del materiale da utilizzare sono tra i fattori più importanti che influenzano i prezzi.

 

La chirurgia del sollevamento del braccio lascia una cicatrice?

Nella chirurgia del sollevamento del braccio, la cicatrice è fatta coincidere con il lato interno del braccio. Un punto che non è molto visibile se visto dall'esterno viene selezionato per le incisioni.

La chirurgia del sollevamento del braccio è dolorosa?

La chirurgia di sollevamento del braccio non è un'operazione dolorosa. Il dolore postoperatorio può essere minore. Puoi trascorrere il periodo postoperatorio comodamente con antidolorifici.

La chirurgia del sollevamento del braccio è rischiosa?

La chirurgia del sollevamento del braccio ha rischi in generale, ma questi rischi sono ridotti al minimo quando eseguiti da un chirurgo specialista.

Chi può sottoporsi a un intervento chirurgico di sollevamento del braccio?

Chiunque abbia tessuto molle in eccesso e pelle cascante sulle braccia può avere un intervento chirurgico di sollevamento del braccio.

Quanti giorni mi riprenderò dopo un intervento chirurgico di sollevamento del braccio?

Il tempo di recupero dell'intervento chirurgico di sollevamento del braccio può variare da persona a persona. In media, questo periodo può richiedere fino a 1 mese.

Potrebbe interessarti anche

tamponsuz-rinoplasti
Rinoplastica Non Tamponata

La rinoplastica è la rinoplastica più applicata tra gli interventi estetici. Tuttavia…

Per Saperne di Più
yuz-germe-ameliyatlari
Chirurgia del Lifting Facciale

Sebbene le operazioni di lifting del viso siano percepite come operazioni estetiche, …

Per Saperne di Più
liposuction
Liposuzione

La liposuzione è una metodica chirurgica eseguita per rimuovere i tessuti adiposi res…

Per Saperne di Più