Procedure Di Aumento Del Seno
Il tessuto mammario è una parte importante della bellezza femminile. Pertanto, l'estetica del seno è molto popolare in tutto il mondo.
Le donne con disturbi dello sviluppo mammario, seni piccoli in adolescenza, chi si lamenta delle dimensioni del seno, chi ha disturbi mammari congeniti, chi lamenta cedimenti del seno e chi soffre di asimmetria mammaria si rivolga ad uno Specialista in Chirurgia Plastica per l'estetica del seno.
L'aumento del seno è stato l'intervento chirurgico più popolare e più frequentemente eseguito negli Stati Uniti dal 2011, insieme a liposuzione e addominoplastica. L'aumento del seno può essere eseguito utilizzando una protesi in silicone, una protesi gonfiabile o il tessuto adiposo della persona.
Chi Sono İ Candidati Per La Chirurgia Di Aumento Del Seno?
Le protesi in silicone possono essere posizionate sotto il tessuto mammario (sottoghiandolare), sotto il muscolo (sottomuscolare), sotto la membrana muscolare (sottofasciale) o in più posizioni chiamate "dual-plane" attraverso incisioni praticate sotto l'ascella, il capezzolo o sotto il seno. Inoltre, nei pazienti sottoposti ad addominoplastica, è possibile posizionare una protesi gonfiabile (metodo T.U.B.A.) entrando dalla stessa incisione (metodo T.A.B.A.) ed entrando dall'ombelico.
Tutte queste preferenze sono modellate dall'incontro del chirurgo con il paziente. Tutte le opzioni hanno vantaggi e svantaggi.
L'intervento viene eseguito in anestesia generale in condizioni ospedaliere e dura 1-2 ore. Fasciatura e reggiseno vengono applicati al seno. Se sono state utilizzate suture dissolventi, non è necessario rimuoverle. Ci possono essere gonfiore e lividi nel primo periodo; Scompare da solo in 10 giorni. L'uso del drenaggio è la preferenza del chirurgo e di solito viene rimosso in 1-2 giorni. Il paziente può tornare al lavoro in 3-5 giorni. Si consiglia di stare lontano da esercizi pesanti per 1-2 mesi. Non è consigliabile sdraiarsi a faccia in giù per 2 mesi. Ci possono essere piccoli cambiamenti di forma nel periodo postoperatorio, e questi possono spesso essere corretti con il massaggio.
Dopo L'intervento Di Mastoplastica Additiva
Per le donne con protesi mammarie, attività come viaggi in aereo, sport da combattimento e immersioni profonde non sono un ostacolo. L'ecografia mammaria deve essere eseguita di routine per le pazienti di età inferiore ai 40 anni che saranno sottoposte a intervento chirurgico di protesi mammaria e la mammografia deve essere eseguita di routine per quelle di età superiore ai 40 anni. Dopo l'aumento del seno, il tessuto mammario può essere valutato mediante esame, ecografia, tomografia, mammografia o risonanza magnetica.
Avere una protesi non li impedisce. Le protesi in silicone non causano il cancro al seno. In effetti, è stato affermato in alcune pubblicazioni che sopprime il cancro al seno perché esercita una pressione sul tessuto mammario. In caso di gravidanza dopo l'aumento del seno, la protesi non deve essere rimossa e le madri possono allattare i loro bambini durante il puerperio. Le protesi non devono essere sostituite dopo un certo anno. Se c'è un problema relativo alla protesi, viene sostituita.