Come viene eseguito l'intervento di lifting del viso?
Oltre alle procedure non chirurgiche e di iniezione per il lifting facciale e il lifting facciale, è possibile anche il lifting chirurgico. Se la persona si rivolge per necessità e/o insoddisfazione estetica, e se a seguito della visita effettuata dal medico specialista si rilevano deformazioni quali allentamenti e cedimenti della pelle, non è molto difficile eliminare questi problemi con l'intervento di lifting .
Con lo sviluppo della tecnologia, sia il costo di tali operazioni che l'accelerazione dell'operazione e del processo post-operatorio aumentano le preferenze in questa direzione. Durante la pianificazione dell'intervento, prima di tutto, osservando le foto giovanili del paziente, si determina come avviene l'invecchiamento, dove e in quale direzione si verifica la deformazione del viso.
Quanto Dura La Permanenza Dell'intervento Di Lifting Facciale?
È estremamente possibile ottenere un risultato di ringiovanimento da 5 a 10 anni sul viso del paziente con un intervento di lifting eseguito con un'adeguata pianificazione. La permanenza degli effetti di tali interventi, che verranno eseguiti con un'équipe chirurgica esperta, è decisamente più lunga rispetto alla fascia lifting e ad altri metodi. Sebbene sia possibile pronunciare questo periodo di permanenza in 10 anni in condizioni normali, è utile sottolineare che la principale determinante della durata sono le condizioni di vita della persona.
Fattori come il fumo eccessivo e il consumo di alcol, uno stile di vita stressante, la mancanza di sonno, l'allontanamento da sport ed esercizio fisico, abitudini alimentari e alcoliche inadeguate e problematiche e, forse la cosa più importante, non prendere precauzioni contro i danni del sole possono ridurre la permanenza di 10 anni periodo.
Come Funziona İl Processo Post-lifting?
Mentre la degenza ospedaliera postoperatoria è solitamente di uno o due giorni; Il paziente che viene dimesso al termine di questo periodo può tornare direttamente alla sua vita quotidiana. Se ci sono lividi o edema sul viso, è possibile parlare del fatto che il gonfiore inizia a diminuire e l'edema inizia a scomparire entro 48-72 ore.
Dopo 7-10 giorni, il paziente sarà in grado di tornare al lavoro. È necessario un periodo di attesa di 1,5-2 mesi affinché l'intervento raggiunga un risultato completo e il viso riacquisti il suo stato naturale.
Per informazioni dettagliate, puoi ottenere gratuitamente informazioni e supporto dai nostri assistenti medici.